CONDIZIONI DI VENDITA

Inserendo e confermando l'ordine gli articoli presenti nel nostro magazzino verranno impegnati e messi da parte per il cliente, quelli invece non presenti saranno subito ordinati ai fornitori, per questo motivo, una volta ricevuta la email di conferma ordine da uno dei nostri commerciali, il cliente non potrà piu nè diminuire le quantità, nè annullare gli articoli presenti nell'ordine. Tutti i Clienti che sceglieranno di effettuare il pagamento dell'ordine con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, dovranno attendere una email da uno dei nostri commerciali riportante il totale dell'ordine e le notizie anagrafiche della banca per effettare il pagamento. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato con valuta fissa beneficiario, solo nel giorno indicato sulla contabile bancaria alla voce VALUTA BENEFICIARIO, la Bit&Byte Computer affiderà al corriere la spedizione. PER TUTTI I CLIENTI, CHE DECIDERANNO DI ANNULLARE L'ORDINE SENZA UNA GIUSTA CAUSA VALUTATA CON UNO DEI COMMERCIALI DELLA BIT&BYTE COMPUTER, NON SARA' PIU POSSIBILE IMPEGNARE LA MERCE. La Bit&Byte Computer declina ogni responsabilità da foto e descrizioni presenti sul nostro sito e ricorda che esse possono essere modificate e/o annullate in qualsiasi momento.

PREZZI

Il listino prezzo puo essere modificato in qualsiasi momento senza preavviso. I prodotti sono fatturati al prezzo indicato nel relativo ordine.Tutti i prezzi si intendono in Euro (o valuta concordata), al netto di IVA, di trasporto e di assicurazione.

CARTA DI CREDITO

La carta di credito (con commissioni a parte i costi della spedizione) deve essere intestata alla persona fisica che effettua l'ordine, ed in caso di consegna a domicilio della persona che rititrerà la merce.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente CONTRATTO è regolato, interpretato ed eseguito in conformità a quanto disposto dalla legge italiana. Per ogni controversia che abbia a sorgere fra le Parti in ordine al presente CONTRATTO sarà competente a decidere il Foro di Rimini, espressamente escluso ogni foro alternativo e o concorrente.

RESPONSABILITA'

La Bit&Byte Computer di Russo Carmine non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.bitbytecomputer.it , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Bit&Byte di Russo Carmine.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: www.bitbytecomputer.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici del beni inseriti nel nostro catalogo. LaBit&Byte Computer di Russo Carmine , pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.